CronacaFeatured

Strappa catenina corso Vercelli Torino, bloccato dalla Polizia la ingoia

polizia-2Transitando in corso Vercelli una volante della Polizia di Stato è stata fermata da alcuni cittadini che hanno informato gli agenti di uno scippo avvenuto pochi minuti prima a danno di una donna. Un giovane straniero si era avvicinato, le aveva strappato la collanina e di era dileguato fuggendo.
Secondo quanto spiegato, ricevute le descrizioni, gli agenti della Squadra Volante si sarebbero messi sulle tracce dell’uomo nelle vie limitrofe. Giunti all’incrocio tra via Rivarossa e Corso Giulio Cesare, i poliziotti avrebbero notato un uomo corrispondente alle descrizioni entrare in un market.
In base a quanto appurato, quando lo hanno raggiunto all’interno dell’esercizio, lo avrebbero visto visibilmente sudato e con il respiro affannoso. Vistosi in trappola, prima di essere perquisito, il giovane, un cittadino marocchino di 27 anni regolare sul Territorio Nazionale, avrebbe ingerito la collanina. Gli esami diagnostici in ospedale hanno confermato la presenza dell’oggetto in sede gastrica.
Alla luce dei fatti, il 27enne è stato arrestato per furto con strappo e denunciato per resistenza a P.U.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio