Suicidio borgata Piancopero Villar Focchiardo, morto ragazzo di 18 anni

Carabinieri-300x199Tragedia nella notte in borgata Piancopero, a Villar Focchiardo, dove i Carabinieri hanno ritrovato il corpo di un ragazzo che si è ucciso, impiccandosi. Ignote le motivazioni del gesto.

 

Il  giovane non ha lasciato né biglietti né messaggi a nessuno. Le ipotesi sul perché dell’estremo gesto sono tante: dalla delusione d’amore per una storia che era finita pochi mesi fa, al timore per il proprio futuro.

 

 

Da poco aveva appena espresso il suo desiderio di arruolarsi nell’esercito per difendere il proprio Paese.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna morta dentro fiume Po corso Belgio Torino, i Carabinieri indagano sulla vicenda

Donna ripescata fiume Po ponte Isabella Torino, indagini in corso

Uomo ripescato Lungo Stura Torino, la Polizia Municipale indaga sulla vicenda

(m.ram.)

3 COMMENTI

  1. ere mio fratello, un ragazzo dolce, forte, pieno di vita. Aveva deciso di venire a vivere qui da me in California, ed era feliccissimo dell'idea. Poi questo… non era la storia d'amore, ma un problema a scuola purtroppo, lui amava la scuola ed I suoi compagni, apparentemente questo problema era troppo grave per il suo cuore. per favore ricordatelo come la persona che aveva sempre la battuta pronta ed il sorriso sulle labra.

Comments are closed.