Suicidio parco Stupinigi Nichelino, indagini in corso

Secondo quanto hanno ricostruito i Carabinieri e la Polizia municipale, che stanno indagando sulla delicata vicenda, l'uomo si sarebbe tolto la vita per motivi di lavoro

Tragedia questa mattina a Nichelino. Nel parco di Stupinigi è stato trovato il corpo di un uomo di 54 anni residente a Orbassano.
In base a quanto appurato, l’uomo si è impiccato. Si era allontanato ieri sera da casa raccontando ai famigliari di volerla fare finita. Poi non ha fatto rientro e i parenti hanno chiamato le Forze dell’Ordine.
Purtroppo l’uomo, originario della Romania, è passato dalle parole ai fatti: è andato nel parco e si è impiccato. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, intorno alle 11.30, su segnalazione di un passante.
Secondo quanto hanno ricostruito i Carabinieri e la Polizia municipale, che stanno indagando sulla delicata vicenda, l’uomo si sarebbe tolto la vita per motivi di lavoro. Da qualche tempo, infatti, l’attività per la quale lavorava pare non lo pagasse. Da qui la decisione di togliersi la vita. Gli accertamenti sono al momento in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here