Cronaca

Suicidio sotto treno Chieri, sul posto Polizia Ferroviaria e Carabinieri

ambuEnnesimo suicidio sulla rete ferroviaria della provincia. Un uomo, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri e dalla Polfer, si è lanciato sotto un convoglio che si dirigeva in direzione Cambiano.

 

Addosso non aveva documenti, quindi per gli investigatori è complicato risalire alle generalità dell’uomo. Inutile il tentativo disperato del macchinista del treno di frenare. L’uomo è stato travolto e ucciso sul colpo.

 

Sul posto i paramedici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Suicidio via XXV Aprile Nichelino, uomo si è gettato da ponte

Tentato suicidio Cascinagrossa Alessandria, 15enne si spara alla testa

Suicidio dipendente comunale Torino, si è buttato da 20 metri

Tentato suicidio via Crimea Rivoli, 85enne salvato dal 118

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio