Suicidio via XXV Aprile Nichelino, uomo si è gettato da ponte

suicidioE’ arrivato sul ponte di via XXV Aprile che corre sopra la tangenziale sud alla guida della sua Toyota Corolla grigia. L’ha parcheggiata a bordo strada, è sceso e lucidamente ha scavalcato la rete di protezione che separa la carreggiata dal vuoto sottostante.

Quindi si è lasciato andare e cadere giù, sulla tangenziale in direzione Piacenza, a quell’ora trafficata per il rientro a casa dalla giornata di lavoro. Ha deciso di uccidersi così un ragazzo di 38 anni di Torino, ieri pomeriggio intorno alle 18.30. Sul suo cellulare, pochi istanti prima di compiere l’estremo gesto, gli investigatori hanno trovato due telefonate alla mamma e alla sorella, forse fatte per dire ai propri cari le ultime parole di affetto prima di farla finita.

Nella sua auto i Carabinieri e la Polizia municipale, accorsi sul luogo del fatto, non hanno trovato biglietti o messaggi che possano spiegare il gesto dell’uomo. Così come gli uomini della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi nel tratto della tangenziale coinvolto.

Il traffico non è stato interrotto totalmente, ma è stata solo chiusa la corsia di destra, dove il corpo è rimasto lì, senza vita. Si sono comunque formati dei rallentamenti e, nella direzione opposta, code per i curiosi che volevano capire cosa fosse successo.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato suicidio e incendio Pinerolo, in Comune la disperazione di un 40enne

Tentato suicidio dentro Tanaro Asti, salvato marocchino

Tentato suicidio Torino, tenta di togliersi la vita sulla tomba della moglie

Tentato suicidio Chivasso canale Cavour, salvato da Carabinieri

Massimiliano Rambaldi