Cronaca

Suicidio Vigile Castellamonte, si spara in ufficio con pistola di ordinanza

ambuDramma questa mattina a Castellamonte dove un Vigile Urbano si è ucciso con un colpo di pistola di ordinanza negli uffici del comando della Polizia municipale, in piazza Martiri della Libertà.

 

Quando il personale del 118 è giunto sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

 

Sul fatto indagano i Carabinieri. L’agente aveva 53 anni e abitava a Cuorgnè. Si era da poco sposato. Si stanno cercando di capire i perché del gesto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Omicidio e tentato suicidio Torino, un altro tragico dramma della disperazione

Suicidio via Sant’Ottavio Torino, studentessa si getta dal sesto piano

Tentato suicidio Torino, 13enne si butta da balcone dopo pagella

Suicidio annunciato sul web Beinasco, 52enne salvata dai Carabinieri

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio