Svastica e insulti su saracinesca circolo Rifondazione Comunista Nichelino, ricercati i responsabili

10606549_10205275719437557_6503213671365042314_nUna svastica e un insulto son apparse nella mattinata sulla serranda della sede di Rifondazione Comunista di via Stupinigi a Nichelino.

 

Ignoti hanno attaccato la sede del partito, impegnato in questi giorni in diverse battaglie, soprattutto contro la problematica della mancanza di case popolari per le persone in difficoltà.

 

Poche settimane fa una manifestazione organizzata da Fratelli D’Italia sotto il Comune, sempre per la problematica casa, aveva generato qualche battibecco tra i referenti dei due partiti.

 

Minimizziamo l’accaduto, non vogliamo dare spazio a chi non ha trovato di meglio da fare che imbrattare la nostra sede”, hanno commentato dalla sede del circolo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Disagi per disabili autobus 71 Torino, la segnalazione di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Pista bob e slittino Cesana, la segnalazione e le foto di un lettore

(m.ram.)