Tassa rifiuti sede PD Nichelino via Stupinigi, imposta non pagata dal 2008

rifiutiIl Partito Democratico non avrebbe mai pagato la bolletta dei rifiuti inerenti alla sede di via Stupinigi, fronte piazza Di Vittorio.

 

Dal momento dell’inaugurazione della sede cittadina, avvenuta nel 2008, nessuno si sarebbe ricordato di effettuare l’autodenuncia allo sportello comunale che si occupa della tariffa della spazzatura. Particolare curioso, all’epoca dei fatti il segretario della sezione locale del Pd era Leonardo Di Crescenzo, che qualche mese dopo si dimise proprio per diventare il presidente del consorzio rifiuti Covar 14.

 

La domanda che tutti si pongono è: possibile che, in tanti anni, nessuno si sia mai preoccupato del perché non fosse mai arrivata una bolletta della spazzatura? Ci è voluto l’attuale tesoriere, Massimiliano Damino, perché si svelasse la questione: “Ero in sede a fare i conti – spiega –, e ho notato che mancavano le spese dell’immondizia. Così sono andato allo sportello del Covar e ho comunicato tutto”.

 

Detto fatto, e in questi giorni è arrivata la bolletta relativa al 2009: in totale sono circa 2.500 gli euro da saldare.

 

Per il periodo antecedente al 2009, però, non si potrà più fare nulla, poiché il Covar può richiedere gli arretrati al massimo entro cinque anni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org