Tensione case occupate via Giordano Bruno Torino, bloccata la visita dei consiglieri comunali

Carabinieri-300x199Non ha avuto buon esito il tentativo di alcuni consiglieri di verificare le condizioni di degrado nelle palazzine che nel 2006 ospitarono gli atleti per le Olimpiadi.

 

Secondo quanto spiegato, un centinaio di stranieri aiutati dai centri sociali ha impedito la visita alle palazzine occupate.

 

Urla e insulti sono andati in scena sotto gli occhi di Polizia di Stato e Carabinieri e tutto si è risolto quando i Consiglieri comunali si sono allontanati.

 

Gli scontri, per oggi, sono stati evitati. E domani?

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio davanti centro di incontro Nichelino, nuovo atto vandalico nel quartiere

Incendio discarica Chivasso, in fiamme capannoni, bombole e pneumatici

Incendio azienda Cartochimica Asti, Vigili del Fuoco sul posto per tutta la notte

Di Redazione