Tentata rapina ad anziana Pinerolo, responsabile in carcere

I Carabinieri della Sezione Operativa di Pinerolo hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, l’autore di una tentata rapina commessa a Pinerolo

I Carabinieri della Sezione Operativa di Pinerolo hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, l’autore di una tentata rapina commessa a Pinerolo il 12 settembre scorso nei confronti di una donna di 80 anni.
Secondo quanto spiegato, quel giorno la donna si era recata all’ufficio postale di Pinerolo per ritirare alcune somme di denaro ed è poi tornata subito a casa. Giunta sotto casa è stata avvicinata da un uomo che dopo averla spinta a terra le ha strappato la borsa a tracolla e d è fuggito via.
In base a quanto appurato, il rapinatore è stato fermato da un passante che è riuscito a farsi riconsegnare la borsa. Il rapinatore è poi fuggito a bordo di una fiat panda di colore grigio con targa contraffatta. I Carabinieri sono riusciti a identificare l’aggressore che è stato arrestato nella mattina di ieri presso un campo nomadi e condotto presso il carcere Lorusso e Cutugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here