Tentata rapina Gassino, dopo il colpo litiga con la moglie e viene arrestato

E’ accaduto ieri a Gassino Tse.

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, la lite tra un uomo e una donna ha permesso di individuare un rapinatore mancato.

 

L’uomo, infatti, poco prima di litigare con la convivente aveva tentato di rapinare un’edicola di Gassino Tse armato di forbici e a volto coperto.

 

Una volta tornato a casa è scoppiato il litigio con la donna che ha deciso di chiamare i Carabinieri.

 

I militari, mentre cercavano di riportare la calma, hanno riconosciuto dagli abiti il rapinatore denunciato qualche ora prima.

 

Per il malvivente sono scattate immediatamente le manette, dovrà rispondere di tentata rapina.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rame rubato Torino, scoperti 600 chili del prezioso metallo dentro un furgone guidato da romeni

Rapina banca San Beningno Canavese, dipendenti rinchiusi nel cavò

Furto computer Consiglio regionale Torino, scrivanie scassinate e seduta interrotta

 

Di Redazione