Fidanzati arrestati Rivarolo, secondo gli Inquirenti stavano per compiere una rapina

manetteErano su una Fiat Stilo rubata e avevano in auto una pistola carica con due colpi, sette proiettili, un coltello a serramanico e una bomboletta spray al peperoncino.

 

Due fidanzati italiani, lui di 58 e lei di 53 anni, residenti a Rivarolo Canavese, nel Torinese, sono stati arrestati ieri dai Carabinieri della Stazione di Leinì a Lombardore. La coppia è stata sorpresa dai militari in una zona residenziale.

 

Gli investigatori sospettano che stessero per commettere una rapina. Anche l’arma è risultata rubata. Sono accusati di concorso in detenzione illegale di armi e ricettazione. Entrambi sono stati collocati ai domiciliari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapinatori seriali Rivoli, farmacie tabaccherie e distributori di benzina

Rapina banca Ceres, il basista sarebbe un Carabiniere

Tentata rapina pizzeria Orbassano, ladro bloccato a suon di “pizze”

Arresto rapinatore Rivoli, è accusato di nove colpi tra supermercati e farmacie

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org