Tentata rapina piazza Sabotino Torino, tutto per un cellulare

Il soggetto, che ha precedenti di Polizia specifici ed è sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. quotidiano, è stato tratto in arresto per tentata rapina.

Stava passeggiando in piazza Sabotino, quando le si sarebbe avvicinato un conoscente di origine egiziana che le avrebbe chiesto se volesse consumare della birra insieme.
Secondo quanto spiegato, inaspettatamente, però, l’uomo avrebbe strappato di mano alla signora il telefono cellulare e avrebbe tentato di allontanarsi.
In base a quanto appurato, la vittima, aiutata da alcuni passanti, sarebbe riuscita a rientrare in  possesso del telefono, ma l’autore del fatto non si sarebbe rassegnato e di  nuovo avrebbe tentato di sottrarre il telefonino.Sul posto è intervenuto personale della Squadra Volante che bloccava l’uomo, un 60enne di origini egiziane, cittadino italiano. Il soggetto, che ha precedenti di Polizia specifici ed è sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. quotidiano, è stato tratto in arresto per tentata rapina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here