Tentata rapina via Dogliani Torino, aggredisce anziana e le sbatte più volte la testa contro un muro

Carabinieri-300x199Ieri 20 agosto, verso le ore 12.30 circa, i Carabinieri della Stazione di Torino Regio Parco hanno arrestato un, disoccupato residente a Nichelino di 30 anni, che stava rapinando una donna in via Dogliani.

 

Il giovane, volendosi impossessare della borsetta di una sessantasettenne, ma vista la resistenza della donna, la strattonava violentemente facendole sbattere ripetutamente la testa contro un muro.

 

I militari, che stavano passando in quella zona, notando la pietosa scena sono prontamente intervenuti riuscendo ad immobilizzare il rapinatore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

 

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Rapina in villa Borgo San Dalmazzo Cuneo, ladri sequestrano famiglia per 3 ore

Rapina in villa Chivasso, ad avvertire i Carabinieri è stata la Bela Tolera

Rapine in villa tra Asti e Cuneo, arrestati nomadi e albanesi

(m.ram.)