Tentata violenza via Nizza Torino, madre aggredita mentre accompagna i figli a scuola

municipaleProprio ieri, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Polizia municipale di Torino ha impedito un tentativo di violenza ai danni di una donna che stava accompagnando i propri figli alla scuola materna.

 

L’episodio si è verificato verso le 8,30 in via Nizza, quasi all’angolo con corso Marconi. Un uomo ha avvicinato la donna e, dopo averla bloccata, avrebbe tentato di usarle violenza.

Un passante ha assistito alla scena e, dopo essere intervenuto, ha chiesto aiuto a un’auto pattuglia del Nucleo Progetti Operativi e a due motociclisti del Nucleo Mobile che si trovavano poco distanti per il rilievo di un incidente stradale.

Gli agenti hanno fermato l’aggressore, un cittadino di nazionalità pakistana, e lo hanno accompagnato al Comando di via Bologna.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Di Redazione