Cronaca

Tentato furto in appartamento Carmagnola, vittima picchiata dai due ladri

Carabinieri-300x220Brutta avventura la notte scorsa per un uomo di 64 anni, abitante a Carmagnola. Due ladri, intorno alle 4 di notte sono entrati nel suo appartamento con l’intento di ripulirgli casa.

 

I rumori dei malviventi però hanno svegliato l’uomo che, non appena ha visto cosa stava succedendo, non ci ha pensato un attimo e si è scagliato contro i due, per difendere la sua casa.

 

I ladri forse non si aspettavano la reazione dell’uomo e così hanno picchiato alla testa e al braccio il padrone di casa, strappandogli la catenina che aveva al collo, prima di scappare. L’uomo ha riportato contusioni giudicate guaribili in pochi giorni, ma poteva andargli anche peggio. Sul fatto indagano i Carabinieri della compagnia di Moncalieri.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatore seriale benzinai Torino, accusato di 26 colpi

Tentata rapina taxista quartiere San Donato Torino, aggredito con coltello alla gola

Rapina supermercato San Maurizio Canavese, si costituisce un 36enne di Ciriè

Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio