Tentato furto in appartamento corso Orbassano Torino, arrestate due donne

Due donne di 32 e 21 anni sono state arrestate dagli agenti del Commissariato Mirafiori per tentato furto in abitazione.

Due donne di 32 e 21 anni sono state arrestate dagli agenti del Commissariato Mirafiori per tentato furto in abitazione. Le due donne prima di cercare di introdursi in un alloggio di uno stabile di corso Orbassano hanno suonato più volte il campanello.
Secondo quanto spiegato, quando il proprietario, che era sotto la doccia, è andato ad aprire la porta dopo qualche minuto ha sentito armeggiare e dallo spioncino ha visto le due donne.
In base a quanto appurato, l’uomo a quel punto ha aperto la porta di casa e le due si sarebbero date alla fuga. Dopo averle inseguite, il proprietario dell’alloggio ha bloccato una delle due. L’altra, invece, è stata fermata da un avventore di un bar nel quale la fuggitiva era entrata per disfarsi dei cacciavite in suo possesso. Fatto, però, che è stato notato dall’avventore quando ha visto la ragazza gettare all’interno di un cestino prima gli arnesi e poi un fazzoletto, come appurato dagli agenti del Commissariato Mirafiori giunti sul posto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here