Cronaca

Tentato furto in appartamento Torino, Polizia arresta 27enne

PoliziaNella serata di ieri, in Corso Mortara, gli agenti di Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato un italiano di 27 anni che, insieme ad un complice, stava fuggendo a bordo di una Fiat Punto.

 

Poco prima, i due avrebbero cercato di rubare in un alloggio di via Verolengo. Il 27 enne avrebbe tentato di opporsi all’arresto aggredendo un poliziotto e causandogli lesioni per 8 giorni. Inoltre, l’uomo, era alla guida di una vettura, risultata essere stata radiata dalla circolazione in quanto intestata ad un prestanome, senza aver mai conseguito la patente. Nell’auto sono stati trovati e sequestrati due cacciaviti ed un martello.

 

Per tali motivi, il giovane è stato arrestato per i reati di resistenza, lesioni e tentato furto in alloggio. Inoltre, è stato denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso e per guida senza patente. Il mezzo è stato sequestrato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio