Cronaca

Tentato furto auto corso Re Umberto Torino, ladro aveva anche un coltello

municipaleGli agenti del Nucleo Mirati della Polizia Municipale hanno arrestato in corso Re Umberto un 34enne, di nazionalità tunisina, per aver tentato un furto su un’auto aperta con un telecomando clonato e per il possesso di un’arma da taglio.

 

L’uomo era stato notato per il suo fare sospetto e seguito a distanza: quando ha aperto con il telecomando una Jeep Grand Cherokee e si è messo a rovistare al suo interno gli agenti sono intervenuti e lo hanno bloccato, sottraendogli anche un coltello lungo 17 centimetri. Dopo essere stato accompagnato al Comando è stato trasferito in carcere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggressione guardia giurata Asti, rubata la pistola di ordinanza

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Aggressione con machete panetteria Torino via Buenos Aires, voleva una pizza ‘a tutti i costi’

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio