Tentato furto in auto Torino, arrestato 57enne

Alcuni passanti insospettiti dall’armeggiare dell’uomo intorno alla portiera di una Fiat Grande Punto parcheggiata, hanno lanciato l’allarme.

manetteCon l’accusa di tentato furto e danneggiamento ai danni di un’autovettura, un 57enne è stato arrestato ieri mattina dagli agenti del Nucleo Mobile della Polizia Municipale.
Secondo quanto spiegato, è accaduto in corso Castelfidardo, all’altezza del Politecnico. Alcuni passanti insospettiti dall’armeggiare dell’uomo intorno alla portiera di una Fiat Grande Punto parcheggiata, hanno lanciato l’allarme. Sentitosi scoperto ha cercato di fuggire, ma è stato inseguito da alcune persone.
In base a quanto appurato, una corsa, la sua, che ha richiamato l’attenzione di una pattuglia della Municipale in servizio di prevenzione e che è terminata tra le braccia degli agenti. Si tratta di un pluripregiudicato che aveva concluso gli arresti domiciliari il 21 agosto scorso. Immediatamente accompagnato al Comando di via Bologna 74 è stato poi condotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.
Foto: wikipedia.org