Tentato furto auto Torino, due arresti

L’autovettura avrebbe presentato un’evidente forzatura del nottolino e della carrozzeria mentre nelle tasche del giovane sarebbe stata trovata una dose di crack

Erano passate da poco le 22 quando al 112 NUE è arrivata una richiesta di intervento da parte di un cittadino che, disturbato dai rumori per strada, affacciatosi alla finestra ha notato due persone all’interno della sua auto parcheggiata vicino casa.
Secondo quanto spiegato, i due soggetti, un uomo di 28 anni e una donna di 22 di nazionalità rumena, sono stati colti di sorpresa dall’arrivo della pattuglia della squadra Volante.
In base a quanto appurato, il 28enne avrebbe subito affermato che l’auto in questione fosse di sua proprietà mentre la donna avrebbe dichiarato la sola intenzione di consumare dello stupefacente in un luogo tranquillo.
L’autovettura avrebbe presentato un’evidente forzatura del nottolino e della carrozzeria mentre nelle tasche del giovane sarebbe stata trovata una dose di crack.
I due soggetti, con a loro carico diversi precedenti di Polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here