Tentato furto bicicletta via Cialdini Torino, beccato con tronchesi in mano

municipaleQuesta mattina agenti del nucleo di prossimità della Polizia Municipale hanno arrestato un ladro di biciclette.

 

Si tratta di un quarantanovenne sorpreso mentre con una tronchesi stava tagliando il lucchetto di una bicicletta legata a un palo in via Cialdini.

 

L’uomo è stato accompagnato al Comando e poi condotto in carcere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto d’auto via Nizza Torino, arrestato ladro specializzato

Furto carburante Orbassano, denunciato ladro ubriaco

Furto in abitazione Chianocco, ladro cade e vittima lo soccorre

Furto in abitazione Settimo Torinese, ladro seppelisce iphone per non essere rintracciato

Massimiliano Rambaldi