Cronaca

Tentato furto cantiere Rivalta, ladri “interrotti” dai Carabinieri

Carabinieri-300x220Stavano caricando su un camioncino, risultato poi essere stato precedentemente rubato, materiale edile e macchinari all’interno di un cantiere. Tutto quello che si poteva trasportare a mano era già stato posizionato sul camioncino, quando sono arrivati i Carabinieri di pattuglia e hanno puntato dritti verso i malviventi.

 

Alla vista delle sirene i due uomini hanno pensato bene di darsi alla fuga, lasciando sul posto il camioncino e tutto il materiale che volevano portare via.

 

Il tutto è stato restituito ai legittimi proprietari, mentre i due ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto scuola Banchette Ivrea, arrestato per ricettazione, resistenza e altro

Tentato furto gasolio Chivasso, utilizzati anche furgoni rubati

Tentato furto abitazione Strada del Ponte Verde Torino, arrestato “palo” con ricetrasmittente

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio