Tentato furto d’auto Poirino Torino, ladro rimedia un braccio rotto e niente bottino

Alfa-Romeo159-Carabinieri-di-RomaPoteva non essere una bella giornata per un ladro 42enne che ieri ha dovuto fronteggiare la rabbia della sua vittima e dei passanti.

 

Secondo quanto spiegato, l’uomo stava rubando un’auto a Poirino quando è stato sorpreso dal proprietario.

 

Il 42enne è stato subito inseguito dalla sua vittima e dai passanti che sono riusciti a rompergli un braccio e le dita di una mano.

 

Soltanto l’intervento dei Carabinieri ha permesso di riportare la calma con il ladro  che è stato trasportato all’ospedale di Chieri prima di finire dietro le sbarre.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggressione Fossano Cuneo, la notte di paura per i giovani della movida

Aggressione corso Brescia Torino, ferito un 30enne marocchino

Aggressione con machete panetteria Torino via Buenos Aires, voleva una pizza ‘a tutti i costi’

 

Di Redazione

Fonte: wikipedia.org