Tentato furto d’auto via Nizza Torino, arrestato ladro specializzato

CarabinieriI Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un cittadino tunisino di 28 anni, senza fissa dimora, già noto per reati contro il patrimonio, per tentato furto su auto.

 

Sabato scorso, alle 2 del mattino, sotto gli occhi indifferenti dei passanti, l’uomo avrebbe forzato la portiera di una macchina in sosta iniziando a fare razzia di tutto. Un residente lo ha notato e ha chiamato i Carabinieri del 112. È accaduto in via Nizza.

 

Mentre era al telefono con l’operatore, il testimone ha ripreso il ladro in azione e ha filmato l’arresto in diretta dei militari. La collaborazione del cittadino  è stata fondamentale. Segnalare ogni situazione sospetta è il miglior contributo possibile per rafforzare la sicurezza.

 

La telefonata al 112 del testimone ha permesso ai Carabinieri di arrestare un ladro seriale specializzato in furto su auto in sosta. Immediato l’intervento della pattuglia del Nucleo Radiomobile ma è stato determinate il sostegno dell’operatore del 112.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto rubata Racconigi Cuneo, ladro condannato per direttissima ad un anno e otto mesi

Ladro seriale di automobili Torino, tra le vittime un anziano conosciuto in ospedale

Arresto ladro seriale scuole Pinerolo, depredava le macchinette automatiche per le bibite

Agente quasi investito Torino, ladro in fuga con auto rubata

(M.ram.)