CronacaFeatured

Tentato furto dentro ferramenta Torino, ladri fuggono sui balconi

PoliziaHanno provato in tutti i modi a sfuggire ai poliziotti che li avevano colti sul fatto: si sono arrampicati sui balconi di uno stabile adiacente e raggiunto un parcheggio per auto; hanno poi cercato di trovare rifugio nascondendosi sotto delle auto parcheggiate.
Secondo quanto spiegato, il personale della Squadra Volante e del Commissariato San Paolo giunto in ausilio li avrebbe comunque individuati e tratti in arresto: si tratta di due cittadini rumeni entrambi trentenni.
In base a quanto appurato, i due si erano introdotti all’interno di una ferramenta di via Castelgomberto riuscendo a trafugare qualche decina di euro dal fondo cassa. Sul luogo, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro tre torce ed arnesi atti allo scasso, utilizzati per tagliare la serranda dell’esercizio ed entrare all’interno. I responsabili hanno dichiarato di essersi messi d’accordo per il colpo nel corso della serata, mentre consumavano da bere in un bar della zona. Sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato in concorso.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio