CronacaFeatured

Tentato furto dentro negozio Torino, commessa minacciata

PoliziaL’episodio è avvenuto in corso Raffaello a Torino.
Secondo quanto spiegato, l’uomo sarebbe entrato in un negozio e avrebbe caricato la sua borsa schermata fai da te di diversi prodotti per la cura della persona.
In base a quanto appurato, una dipendente, avendo osservato tutta la scena ed avendo notato il soggetto dirigersi all’uscita senza pagare, ha chiesto all’uomo la restituzione della merce prelevata. Il cittadino marocchino di 28 anni avrebbe quindi minacciato la donna per guadagnarsi la fuga.
La giovane ha seguito l’uomo all’esterno del negozio per un breve tratto, quando una pattuglia appiedata della Polizia di Stato, in servizio di prevenzione dei reati predatori in zona San Salvario, ha visto i due discutere animatamente ed è immediatamente intervenuta. Notata la Polizia l’uomo è scappato salendo velocemente su un autobus in via Valperga Caluso, ha lasciato la borsa su alcuni sedili ma, nel tentativo di scendere alla fermata è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile. Il 28enne, con numerosi precedenti specifici e diversi alias, è stato arrestato per il reato di rapina. L’uomo aveva sottratto prodotti per un valore complessivo di circa 70 euro.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio