Tentato furto Ecocentro Rivoli, forzato container pieno di merce

Carabinieri-300x220I Carabinieri di Rivoli, poche sere fa, hanno sorpreso all’interno dell’ecocentro di Rivoli due operai ghanesi di 46 e 31 anni, che, dopo aver forzato un container, stavano tentando di rubarne il contenuto.

 

Il bottino era di tre televisori, un amplificatore, sette casse acustiche, una macchina da cucire e due telecomandi universali, il tutto versato dai cittadini come rifiuto.

 

I due uomini, che erano arrivati in quel luogo con la loro macchina e con diversi arnesi atti allo scasso, sono stati denunciati in stato di libertà.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto d’auto Torino, ladro recidivo stava andando in Commissariato per l’obbligo di firma

Tentato furto auto corso Re Umberto Torino, ladro aveva anche un coltello

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Aggressione con machete panetteria Torino via Buenos Aires, voleva una pizza ‘a tutti i costi’

(m.ram.)