Tentato furto ferro Grugliasco, arrestati due fratelli di Nichelino

caraLunedi scorso, i militari della Stazione di Grugliasco hanno arrestato due italiani per violazione di domicilio e minacce aggravate.

 

Secondo quanto spiegato, i due sarebbero stati sorpresi dal custode di una ditta in dismissione, all’interno della fabbrica.  La coppia sarebbe stata alla ricerca di ferro da rubare  e una volta scoperti dal custode lo avrebbero minacciato  con un piede di porco e con un cacciavite prima di allontanarsi con un furgone.

 

I militari hanno individuato i due, poco distanti dall’azienda, a bordo di un furgone e li hanno bloccati e identificati. Si tratta di due fratelli di Nichelino, di 53 e 47 anni, entrambi nullafacenti e già noti alle Forze dell’Ordine.  La perquisizione personale  e del mezzo ha permesso ai Carabinieri di sequestrare  del ferro, forse oggetto di pregressi furti, nonché gli arnesi atti allo scasso usati dai due per minacciare il custode.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)