Tentato furto in appartamento Torino, ladro colto in flagrante da un poliziotto

E’ accaduto domenica, durante un “tranquillo” fine settimana.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, un uomo di 58 anni è stato notato da un poiziotto mentre  s’introduceva in un portone “in maniera sospetta”.

 

Rimasto in breve attesa, dopo circa 15 minuti l’agente ha visto ancora l’uomo, di 58 anni, mentre usciva dallo stabile reggendo tra mani una busta grigia.

 

A questo punto il poliziotto è intervenuto e, il malvivente,  ha tentato di fuggire gettando via la refurtiva.

 

Il tutto non è andato a buon fine per il ladro e, dopo una perquisizione, è emerso che nella busta vi erano due bracciali, tre accendisigari e tre collier d’oro. Nella giacca del 58enne, inoltre, sono stati rinvenuti anche 900 euro.

 

Mentre il bottino è stato prontamente restituito ai legittimi proprietari, il ladro è stato arrestato con l’accusa di furto in abitazione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina in villa Chivasso, ad avvertire i Carabinieri è stata la Bela Tolera

Furto ristorante corso Francia Torino, ladra bloccata da un cliente

Rapina farmacia Stambino, da disoccupato a rapinatore

Di Redazione