CronacaFeatured

Tentato furto Lungo Po Antonelli Torino, topo d’appartamento segnalato da un passante

PoliziaSi è introdotto in un alloggio di Lungo Po Antonelli entrando dalla finestra, ma la scena è stata osservata da un residente della zona.
Secondo quanto spiegato, quest’ultimo, dopo aver visto, l’uomo arrivare in bici, scavalcare la recinzione dello stabile e saltare sul balcone ha chiamato la Polizia. Gli agenti della Squadra Volante giunti sul posto, certi che l’uomo fosse ancora all’interno dell’alloggio, hanno seguito le tracce dell’intruso, entrando nell’abitazione anch’essi dal balcone, per coglierlo di sorpresa.
In base a quanto appurato, la proprietaria, pur all’interno dell’alloggio, non si sarebbe resa conto di avere un ladro in casa. Infatti, gli agenti, hanno trovato l’uomo, un cittadino rumeno di 26 anni con precedenti specifici, in una delle stanze della casa. L’uomo è stato sorpreso con alcuni monili in oro, presi, proprio pochi istanti prima, all’interno dell’abitazione. L’uomo è stato arrestato per furto. A seguito di accertamenti, è emerso che, poco più di una settimana fa, il 26enne era stato arrestato sempre per furto, inoltre, è risultato inottemperante al divieto di dimora a Torino.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio