Cronaca

Tentato furto negozio abbigliamento Ciriè, speronano i Carabinieri e perdono tutti i vestiti sulla strada

CaraSono stati individuati dai carabinieri dopo un furto con spaccata in un negozio di abbigliamento di Cirié, ma non si sono arresi e hanno perciò speronato la gazzella e sono fuggiti.

 

Tutti gli abiti rubati sono però finiti sulla strada poiché il bagagliaio della loro vettura, una Volvo Sw, si è aperto a causa dell’impatto.

 

La banda, composta da almeno due persone che avevano usato una bombola di gas per infrangere la vetrina del negozio, è ora ricercata dai militari. Potrebbero aver deciso di abbandonare l’auto dopo l’incidente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto rame linea ferroviaria Torino-Milano, disagi ai treni

Discarica illegale Nichelino, sequestrati metalli batterie usate e rame

Furto rame Santena, cinque romeni trovati in possesso di 10 quintali del prezioso metallo

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio