CronacaFeatured

Tentato furto in Ospedale Torino, si spaccia per elettricista per guadagnare la fuga

Quando è stato colto sul fatto ha detto di essere un elettricista, cosa che però non gli ha evitato di essere arrestato.
Secondo quanto spiegato, venerdì pomeriggio, intorno alle 16, un uomo è entrato in un locale del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Martini ed avrebbe iniziato a rovistare in un armadietto personale di un dipendente del reparto. Quest’ultimo, però, è rientrato nella stanza ed avrebbe colto sul fatto il reo che ha tentato di giustificarsi millantando di essere un elettricista. La vittima non ha creduto all’uomo anche per il suo abbigliamento non proprio compatibile con la professione dichiarata.
In base a quanto appurato, vistosi scoperto, l’uomo si sarebbe dato alla fuga ma sarebbe poi stato raggiunto dalla vittima e da un suo collega sulla scalinata. Con una scusa, il ladro avrebbe tentato una nuova fuga utilizzando una finestrella del bagno e l’impalcatura esterna. Anche questo tentativo sarebbe risultato però vano visto che l’uomo è stato fermato da due addetti alla sicurezza. Gli agenti della Squadra Volante, nel frattempo intervenuti, hanno poi arrestato l’uomo per il tentato furto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio