Cronaca

Tentato furto Torino corso Mediterraneo, arrestati due giovani

PoliziaNella notte, due cittadini rumeni di 22 e 24 anni sono stati sorpresi da personale della Squadra Volante della Polizia mentre cercavano di allontanarsi di giardini di corso Mediterraneo angolo corso Mauri.

 

I due sono accusati di aver tentato di forzare uno scooter. Alcuni testimoni dei palazzi di fronte li avrebbero visti chiaramente mentre trafficavano vicino al mezzo e i due sarebbero poi stati colti sul fatto dagli agenti della Polizia di Stato prontamente intervenuti.

 

Si tratta di due ragazzi di origine rumena, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio. Tra l’altro, i giovani si sarebbero recati sul posto a bordo di un altro scooter risultato rubato. Pertanto, entrambi sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato in concorso e denunciati all’Autorità Giudiziaria per ricettazione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio