CronacaFeatured

Tentato omicidio Almese, fratello aggredito con coltello

carabinieriÉ accaduto ad Almese, dove alcuni residenti hanno segnalato al 112 dei Carabinieri una violenta lite nella casa dei vicini.
Secondo quanto spiegato, i militari della stazione sono intervenuti e avrebbero riscontrato che la lite era scaturita per futili motivi tra due fratelli di 37 e 40 anni, nell’abitazione di famiglia e alla presenza della madre 68enne.
In base a quanto appurato, uno dei due, durante la lite, dopo aver sferrato alcuni pugni al volto del fratello, l’avrebbe colpito con un coltello da cucina alla testa, ma non sarebbe riuscito a ferirlo gravemente solo a causa della lama che si sarebbe spezzata per la violenza dei colpi inferti.
L’altro avrebbe riportato delle escoriazioni al cuoio capelluto, con associata una ferita superficiale da punta alla nuca, e alcune ecchimosi varie.
L’aggressore, il più piccolo dei due, avrebbe riportato la frattura alla settima costola sinistra e una ferita lacero contusa al labbro superiore. Successivi accertamenti avrebbero consentito di accertare che la madre era da qualche tempo costretta a subire ripetute e continuate vessazioni da parte del figlio minore , il quale, oltre ad essere stato arrestato per il tentato omicidio del fratello, è stato arrestato anche per maltrattamenti in famiglia. (M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio