Tentato stupro Moncalieri, vittima aggredita in auto

La scena ha attirato i militari che sono usciti e hanno bloccato l'aggressore, arrestandolo per violenza sessuale e privata, soccorrendo la vittima.

Sono stati minuti drammatici per una donna di 65 anni che giovedì, nel tardo pomeriggio, mentre stava percorrendo con la sua auto strada Torino si è vista salire sul sedile del passeggero un uomo di 28 anni, che prima l’avrebbe aggredita e poi avrebbe tentato di violentarla.
Secondo quanto spiegato, lui stava camminando lungo la strada tentando di fermare le auto in transito: cosa che è stata segnalata dagli automobilisti al 112 più volte nel corso di quei minuti.
In base a quanto appurato, dopo essere riuscito a entrare nel veicolo della 65enne, la donna, terrorizzata, ha svoltato in viale del Castello andando poi a sbattere contro una transenna posta davanti alla sede del battaglione dei Carabinieri.
La scena ha attirato i militari che sono usciti e hanno bloccato l’aggressore, arrestandolo per violenza sessuale e privata, soccorrendo la vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here