Tentato stupro Mondovì, la notte di paura per una giovane di Dogliani

Aggressione (archivio)E’ accaduto ieri notte a Mondovì in provincia di Cuneo.

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, un uomo di 35 anni ha tentato di violentare una ragazza di 20.

 

La giovane aveva accettato il passaggio dello sconosciuto all’uscita di una discoteca. Lì era cominciato il terrore, l’uomo, infatti, ha portato la sua vittima in un capannone isolato, dove ha tentato di abusare di lei e le ha poi offerto della cocaina.

 

La 20enne è riuscita, però, a chiedere aiuto via sms dopo essersi rifugiata in un angolo. Prontamente sono intervenuti i Carabinieri che hanno così arrestato l’uomo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggredisce la ex fidanzata in un locale a Torino, arrestato

Tentati strupri Torino Madonna di Campagna, preso un peruviano: fine di un incubo per le donne del quartiere

Di Redazione