Cronaca

Tentato suicidio e incendio Pinerolo, in Comune la disperazione di un 40enne

Carabinieri-300x199Due giorni fa aveva minacciato di darsi fuoco per la paura di rimanere senza casa. Oggi voleva passare dalle parole ai fatti, in Comune a Pinerolo, nonostante l’amministrazione volesse cercare una soluzione per aiutarlo.

 

Un quarantenne di Pinerolo, da sei anni senza lavoro, aveva già annunciato di volerla fare finita davanti a tutti, sindaco Buttiero compreso. Le difficoltà economiche lo hanno portato a non riuscire a versare la quota minima per l’alloggio dell’Atc in cui abita con la sua famiglia e il rischio di perdere l’abitazione lo ha portato a pensare al gesto estremo.

 

Questa mattina ha portato con se una bottiglietta di liquido infiammabile e ha cercato di bruciare tutto. Un principio di rogo che è stato bloccato dai presenti con l’uso degli estintori. L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni

Incendio mansarde Crocetta Torino, nessun ferito

Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco

Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio