Tentato suicidio Moncalieri, Carabinieri salvano donna di 41 anni

CaraL’episodio è avvenuto a Moncalieri.

 

Secondo quanto spiegato, i Carabinieri sono intervenuti e hanno salvato una donna di 41 anni che ha tentato di lanciarsi dal parapetto del parcheggio multipiano della città.

 

La donna, che aveva già scavalcato il parapetto, ha chiamato un conoscente e quest ultimo ha avvertito i Carabinieri che sono prontamente giunti sul posto.

 

La 41enne è stata successivamente portata in Ospedale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Omicidio e tentato suicidio Torino, un altro tragico dramma della disperazione

Tentato omicidio Torino, lite tra due coinquilini termina con un ferito ed un arresto

Omicidio Scalzo Avigliana, caso riaperto per lettera anonima

Omicidio Moncalieri, arrestato il marito

Di Redazione