Tentato suicidio Novara, macchinista riesce a frenare in tempo

Ritardo-Treni-trenord-300x224L’episodio è avvenuto ieri sulla linea Torino-Milano.

 

Secondo quanto spiegato, un uomo ha occupato i binari tra le stazioni di Novara e Ponzana con l’intenzione di tentare il suicidio, ma fortunatamente il macchinista di un treno è riuscito ad evitarlo.

 

Prontamente sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno fatto desistere l’uomo riportando lentamente tutto alla normalità.

 

Una decina di treni ha accumulato ritardi tra i 20 ed i 50 minuti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato suicidio e incendio Pinerolo, in Comune la disperazione di un 40enne

Tentato suicidio dentro Tanaro Asti, salvato marocchino

Tentato suicidio Torino, tenta di togliersi la vita sulla tomba della moglie

Tentato suicidio Chivasso canale Cavour, salvato da Carabinieri

 

Di Redazione