Tentato suicidio ospedale Cuorgnè, ragazza di 22 anni si getta dall’edificio

eliTragico gesto di una ragazza di 22 anni che ha tentato di togliersi la vita, intorno alle 15, lanciandosi dal terzo piano dell’ospedale di Cuorgnè.

 

La giovane che non è una degente e nemmeno una parente di un paziente è stata immediatamente soccorsa dal personale in servizio all’ospedale e trasportata con l’elisoccorso al Cto di Torino. Le sue condizioni sono gravissime.

 

La giovane avrebbe raggiunto l’ospedale con il chiaro intento di tentare il suicidio e sono stati alcuni passanti ad accorgersi del gesto della ragazza. Subito dopo sono intervenuti i medici in servizio al pronto soccorso che hanno stabilizzato le condizioni della 22enne.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Omicidio e tentato suicidio Torino, un altro tragico dramma della disperazione

Tentato omicidio Torino, lite tra due coinquilini termina con un ferito ed un arresto

Omicidio Scalzo Avigliana, caso riaperto per lettera anonima

Omicidio Moncalieri, arrestato il marito

(m.ram.)