Tentato suicidio Piossasco, manda sms all’amica che chiama i soccorsi

Carabinieri-300x220Il tentato suicidio è avvenuto a Piossasco.

 

Secondo quanto spiegato, due Carabinieri si sono arrampicati al quarto piano di una casa grazie a dei ponteggi presenti per lavori e avrebbero salvato una donna di 55 anni.

 

La donna avrebbe ingerito un quantitativo di medicine e avrebbe mandato un sms ad una amica che avrebbe intuito le intenzioni della 55enne.

 

I Carabinieri, prontamente intervenuti dopo la telefonata dell’amica, sono entrati in casa e avrebbero fatto sputare le pastiglie alla donna. La 55enne, secondo le primissime ipotesi,avrebbe tentato il gesto poichè non avrebbe superato la separazione dovuta al recente divorzio.

 

La donna è ricoverata al San Luigi di Orbassano e risulterebbe fuori pericolo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione