Tentato suicidio Torino, 13enne si butta da balcone dopo pagella

Ambulanza_servizio (archivio)L’episodio è avvenuto ieri sera a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, un 13enne si è lanciato dal balcone della sua abitazione dopo che la madre aveva scoperto che il giovane aveva falsificato la firma su una pagella con brutti voti.

 

In base a quanto appurato, il ragazzo ha rimediato alcune fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. Resterà, tuttavia, in osservazione presso l’ospedale Regina Margherita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna morta dentro fiume Po corso Belgio Torino, i Carabinieri indagano sulla vicenda

Donna ripescata fiume Po ponte Isabella Torino, indagini in corso

Uomo ripescato Lungo Stura Torino, la Polizia Municipale indaga sulla vicenda

Di Redazione