Tentato suicidio Torino corso Peschiera, traffico bloccato fino a pochi minuti fa

11393103_10206969962272569_668199982049451848_nAttimi di panico tra corso Peschiera e via Cardinal Maurilio Fossati. Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e 118 sono intervenuti per un tentativo di suicidio.

 

Il controviale del corso è stato prontamente chiuso dalle Forze dell’Ordine e la macchina dei soccorsi si è prontamente attivata.

 

L’allarme è fortunatamente rientrato dopo alcuni minuti, qualche disagio per il traffico su corso Peschiera. La circolazione ha subito rallentamenti a causa della chiusura del controviale.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Di Redazione