Tentato suicidio Torino, padre di famiglia torna a minacciare di togliersi la vita

È accaduto questa mattina a Torino.

 

Protagonista della vicenda un 49enne padre di famiglia originario di Tortona (AL), dove sarebbe titolare di un’associazione e di due comunita’ alloggio utilizzate anche per l’emergenza profughi.

 

Come accaduto una settimana fa, l’uomo si è arrampicato su una gru in pieno centro a Torino, con l’intento di suicidarsi.

 

Intervenute Autorità e 118, l’uomo avrebbe spiegato di avere un credito di 46.000 euro che vanterebbe nei confronti dello Stato. Questa cifra, secondo il 49enne, sarebbe necessaria per pagare il mutuo stipulato per aprire le strutture d’accoglienza.

 

Si tratta, purtroppo, solo dell’ultima minaccia di suicidio accaduta ultimamente a Torino, dove non sono mancati anche due tragici casi dove i suicidi sono stati effettivi, in via Tasca e al parco Ruffini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Comitato piccoli imprenditoriinvisibili, recapiti e contatti per avere aiuto, il servizio è aperto a tutti

Suicidio adolescente Ivrea, all’origine di tutto una storia d’amore finita

Dramma suicidio Torino, ieri tre casi in una mattinata. Alla base patologie di salute e depressione

Stupro e tentato suicidio Pralormo, Torino, marito aggredisce la moglie in procinto di lasciarlo, poi tenta di impiccarsi

Di Redazione

Foto: wikipedia.org