Tesoro ritrovato Tigliole d’Asti, forse è il “tesoro del diavolo”

locandinaI due canoisti di Villafranca d’Asti sicuramente avranno una storia da raccontare in futuro. Partiti per una gita in canoa sul fiume Triversa si sono trovati a scoprire un vero e proprio tesoro come in un film d’avventura.

 

Secondo quanto spiegato, i due giovani hanno rinvenuto sotto un ponte un sacco contenente tazze, piatti e vassoi d’argento per un peso di 6 chili.

 

In base a quanto appurato, potrebbe trattarsi del “tesoro del diavolo” relativo ad una setta religiosa scoperta qualche anno fa.

 

La leader del gruppo fu arrestata per truffa e le indagini accertarono che per far parte della setta bisognava disfarsi degli oggetti di valore poichè erano “artifizi del diavolo.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritrovamento valigia con Khat Qulx Torino, 27 di droga “dimenticati”

Controlli Carabinieri Chieri, denunciati due uomini

Marijuana in appartamento Collegno, allestita serra con tanto di sala fumatori

Di Redazione