Tirocini per disoccupati Orbassano, tutte le info

I tirocini si svolgeranno presso aziende del territorio orbassanese e zone limitrofe e sono attivati dalla Città di Orbassano in collaborazione con Col'Or Piemonte Onlus e O.R.So. Società Cooperativa di Torino.

OrbassanoIl Comune di Orbassano ha comunicato la presenza di 40 posti disponibili per tirocini formativi riservati ai disoccupati residenti nel comune del torinese.
I tirocini si svolgeranno presso aziende del territorio orbassanese e zone limitrofe e sono attivati dalla Città di Orbassano in collaborazione con Col’Or Piemonte Onlus e O.R.So. Società Cooperativa di Torino.
I tirocini formativi attivati saranno di due tipologie:
Tirocinio della durata di n. 6 mesi: “Sostegno al reinserimento lavorativo di persone
disoccupate” realizzato in collaborazione con Col’Or Piemonte Onlus di Orbassano – Posti
disponibili n. 20
Tirocinio della durata di n. 3 mesi: “Orbassano in tirocinio” realizzato in collaborazione con
la Coop. O.R.So. di Torino – Posti disponibili n. 20
I REQUISITI – I requisiti necessari per poter accedere ai tirocini sono il risultare disoccupati da almeno 6 mesi, l’essere residente a Orbassano e avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni. La domanda di partecipazione, corredata di curriculum vitae, certificazione ISEE e stato di disoccupazione, può essere presentata entro e non oltre il 23 giugno 2017 presso le due sedi di:
Col’Or Piemonte Onlus, Via N. Sauro, 31 nei seguenti giorni e orari:
Martedì 9 – 12, Mercoledì 15 – 17.30, Sabato 9 – 12
Sportello Informalavoro gestito dalla Coop. O.R.So. presso lo Sportello Unico per il Cittadino della Città di Orbassano (via C. Battisti 10) nei seguenti giorni e orari:
Lunedì 14 – 16, venerdì 10.30 – 12.30.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here