Torino e Helsinki studiano una cooperazione commerciale e culturale

La città di Torino da anni ormai ha scelto di combattere la crisi e ampliare i propri orizzonti con preziosi accordi con le principali città europee. Dopo San Pietroburgo e i tanti turisti russi giunti in Piemonte per le festività natalizie ora l’amministrazione punta ad un’intesa con Helsinki, la capitale della Finlandia.

 

ASSE ITALO/FINNICO – Si sono incontrati oggi al Palazzo Civico il sindaco di Torino Piero Fassino e l’ambasciatore Petri Tuomi Nikula. Si è parlato di una cooperazione sull’asse Torino – Helsinki in più ambiti e di creare un volo aereo diretto tra il capoluogo sabaudo e la capitale finnica.

 

-Le relazioni italo-finniche si sono rinforzate dopo il passaggio del testimone di World Design Capital e ora c’è l’interesse nell’approfondire gli aspetti culturali, economici e turistici. A maggio ci sarà il primo scambio con una missione d’imprenditori italiani in Finlandia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.