Anziana scippata della catenina Torino piazza Baldissera, rapinatore si nasconde nella spazzatura

PoliziaIeri pomeriggio, un cittadino marocchino di 31 anni, in piazza Baldissera, ha strappato la collanina ad un’anziana di 75 anni facendola cadere a terra. Alcuni passanti lo hanno bloccato e chiamato il 113.

 

Poco prima dell’arrivo degli agenti della Polizia di Stato, due donne di origine magrebina avrebbero distratto le persone che trattenevano lo scippatore che è riuscito a guadagnare la fuga. In base alle descrizioni fornite dai testimoni, gli operanti hanno riconosciuto il cittadino straniero che si era allontanato in direzione dei giardini ex GFT di corso G. Cesare.

 

Vistosi inseguito, il cittadino marocchino si è nascosto dentro un cassonetto della spazzatura in via Lodi ma lo stratagemma non ha funzionato ed è stato arrestato dai poliziotti per il reato di rapina.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)