Traffico di droga Torino, arrestate 28 persone

L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile di Torino e coordinata dal pm Alessandro Sutera Sardo.

 

Secondo quanto spiegato, le Forze dell’Ordine hanno sgominato un traffico di droga proveniente dal Venezuela.

 

Le attività investigative hanno accertato che lo stupefacente veniva trasportato da corrieri che si spacciavano per turisti e uomini d’affari. Uno di loro si era anche travestito da pastore evangelico.

 

La droga, una volta arrivata in città, veniva smistata nella zona di Porta Palazzo da africani.

 

Gli agenti hanno fatto scattare le manette per 28 persone e hanno sequestrato 25 chili di cocaina dal valore complessivo di 2 milioni di euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado via Ormea Torino, prostituizione e spaccio, ma non solo: la passeggiata di Cronacatorino

Parcheggiatori abusivi Molinette Torino e spaccio di droga, dieci arresti

Cocaina aeroporto Malpensa, sgominato traffico internazionale dalla Gdf di Varese

Di Redazione